sabato, novembre 10, 2007

Dopo Chianciano, tutti ai Caraibi!

Post originale tratto dal blog Kelebek di mercoledì, 07 settembre 2005
Pensavo, quando fossero finiti gli strascichi giuridici del Caso Chianciano, di offrire da bere a tutti i commentatori abituali di questo blog.

E invece qui mi sa che con i danni ci scappa una crociera collettiva ai Caraibi.






Infatti, girando tra i commenti sul blog del buon Aldo Torchiaro, scopro un personaggio che si fa chiamare Orlando Furioso. Si riconosce subito perché, quando compare sull'orizzonte virtuale una donna, inizia a fare il cretino. Ma proprio il cretino.

Ora, "Orlando Furioso" ha un blog. Non vi dò il link, perché, se ci andate, si apre qualcosa che a me sembra un virus ("vuoi installare WMV-9 VCM RTW?") e si blocca il browser. A scanso di equivoci, e visti i tempi, preciso che io non c'entro, se non altro perché non ci capisco niente di queste cose.

Forse è stato al-Zarqawi.

Comunque, sul blog di Orlando Furioso compare un lunghissimo post sul Campo Antimperialista, il Convegno di Chianciano, eccetera.

Per dimostrarvi che non prometto invano, ecco qualche frase tratta da questo post: come vedete, le nostre vacanze sono in una botte di ferro. Sempre che Orlando Furioso abbia più di quattordici anni e venga ritenuto in grado di intendere e volere, cosa che non posso ovviamente garantire.

In attesa dei lunghi tempi della legge, suggerisco di aprire un piccolo thread sulle più belle località dei Caraibi.

==========

Cosa dovremmo aspettarci da chi chiama collaborazionisti da eliminare gli inermi cittadini che si sono recati alle urne?

Eccoli i relativisti del tritolo in tutto il loro orrore, gli stessi che ad Assisi non marciarono per la pace, ma per la morte.

messicano Miguel Guillermo Martinez, ex miliziano e addestratore di gruppi paramilitari di estrema destra sudamericana, collaboratore dei negazionisti di Al-Awda Italia.

Quell’associazione a delinquere guidata da Moreno Pasquinelli

Premesso che in data 1 e 2 ottobre 2005, il Campo Antimperialista intende tenere sul territorio della Toscana o dell’Umbria una “Conferenza internazionale a sostegno della Resistenza irachena”: ufficialmente per trattare della pace in Iraq, ma in realtà per finanziare i terroristi reclutatori di Kamikaze che si fanno esplodere contro gli eserciti di liberazione di quel Paese.

chi sul suolo italiano sta pianificando una campagna di aiuto al terrorismo.

[il] Campo Antimperialista, che fa parte di quel network internazionale che, dall’Iraq all’Europa, finanzia il terrore e fiancheggia oggettivamente l’azione degli stessi terroristi

i criminosi rapporti, peraltro noti a tutti, tra quelli del Campo Antimperialista, gli iracheni invitati da loro in Italia e i terroristi islamici.

Infatti ormai, le nuove Br, gli anarchici e i terroristi islamici stanno viaggiando assieme per conseguire un medesimo scopo: distruggere la nostra democrazia.

Etichette: , ,