venerdì, novembre 09, 2007

"Contro il meticciato ideologico"

Post originale tratto dal blog Kelebek di venerdì, 02 settembre 2005
Mi sembra giusto, dopo avervi presentati tanti cialtroni di destra e islamofobi, presentarvi anche qualche cialtrone di sinistra.
Giorgio Riboldi e Mariella Megna formano, in due, un'associazione chiamata "L'Altra Lombardia" e/o anche "Su la testa" (occasionalmente anche "Slai Cobas", sebbene i dirigenti della Slai Cobas abbiano qualche dubbio), e si sono iscritti a praticamente tutte le mailing list d'Italia.
Ogni tre o quattro mesi, si affacciano contemporaneamente su queste mailing list con un "comunicato stampa" su un unico tema: le subdole infiltrazioni rossobrune nella sinistra.

In sostanza, Tizio sarebbe amico di Sempronio, Sempronio una volta avrebbe firmato via e-mail un appello promosso da Caio, perciò Caio è un agente di Tizio e occorre quindi la massima vigilanza, una specie di Allarme Rosso alla Ashcroft.

I loro teoremi vengono immediatamente ripresi da Magdi Allam, Vittorio Feltri e altri di destra, interessatissimi a dimostrare l'esistenza del cosmico Complotto Islamonazicomunista. In questo modo, Riboldi, Megna e i loro simili sono l'avanguardia di una specie di fronte rosso-azzurro, dove in quest'ultimo colore possiamo riconoscere un po' Berlusconi, un po' Sharon e un po' Bush.

Nessun dibattito: Giorgio Riboldi e Mariella Megna non rispondono mai se si tenta di intavolare una discussione con loro. E anche se dimostri punto per punto che i due terzi degli accostamenti che fanno se li sono inventati di sana pianta, te li ritrovi immutati nel prossimo giro di spam.

Ma se informaticamente sono muri di gomma, non lo sono quando si tratta di visitare individualmente persone di sinistra, per invitarle a "isolare" altre persone di sinistra. Se li mandi a quel paese, poi ricominciano il giro per dire ad altre di isolare anche te. Cosa che non impedisce a questa bizzarra coppia di continuare a usare le tue mailing list per i loro attacchi.

Qualche giorno fa, Riboldi e Megna hanno lanciato su qualche centinaio di mailing list uno dei loro "comunicati stampa", questa volta contro gli organizzatori del convegno "Lasciamo in pace l'Iraq" che si dovrebbe svolgere a Chianciano. Gli organizzatori sono alle prese, al momento, con 44 deputati americani, il ministero degli esteri, uno sciopero della fame, interpellanze parlamentari di deputati di Forza Italia e quindi non so quanto si siano accorti dell'attacco della coppia di lombardi.

Comunque il proclama di Riboldi e Megna inizia con queste parole:

Milano, 30 agosto 2005

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: la negazione dei visti agli invitati del Campo antimperialista, la collocazione ambigua di questo gruppo e perché la sinistra non può esprimere alcuna forma di solidarietà alla loro attività.


Siccome il loro comunicato contiene una serie incredibile di fallacie logiche, associazioni indebite e semplici balle, e siccome con i muri di gomma è difficile discutere, qualcuno ha risposto con quest'altro comunicato stampa che vi invito a leggere.

So benissimo che non tutti coglieranno le molteplici allusioni contenute nel testo, ma non ho intenzione di spiegarle. Non mi interessa creare problemi per nessuno. Mi basta sapere che chi ha la coda di paglia sentirà uno sgradevole prurito in fondo alla schiena.


COMUNICATO STAMPA

Oggetto: pericolose iniziative dell'Altra Lombardia, la collocazione ambigua di questo gruppo e perché la sinistra non può esprimere alcuna forma di solidarietà alla loro attività.

Molti a sinistra accusano Giorgio Riboldi e Mariella Megna dell'Altralombardia di comparire esclusivamente quando c'è da condurre una campagna in sintonia con personalità come Gustavo Selva, Vittorio Feltri, Carlo Taormina, Oriana Fallaci, Magdi Allam, Gianfranco Fini e - recentemente - ben quarantaquattro deputati di destra americani. Noi invece riteniamo che le collusioni di queste ambigue figure vadano molto oltre e ci proponiamo in questo studio di smascherare le loro manovre in maniera definitiva e inconfutabile.

Innanzitutto, Giorgio Riboldi e Mariella Megna, portano non a caso nomi cattolici in piena epoca di restaurazione ratzingheriana (si vedano i primi tre testi citati nella documentazione).

Giorgio Riboldi e Mariella Megna, poi, sono vicini di casa di Abbatangelo Pasquale, meccanico.

Il cugino di Abbatangelo Pasquale, Abbatangelo Gennaro, di Torre Annunziata, fu coinvolto, anche se assolto, in una retata anticamorra trentadue anni fa (si veda documentazione allegata).

Esiste un'ampia documentazione che dimostra che ad appena cento chilometri dalla casa di Abbatangelo Gennaro, nel 1985 fu scoperta una raffineria di eroina. E non fu certo un caso che nello stesso anno vi fu un'impennata negli omicidi passionali a Londra. Possiamo mandarvi un documento inconfutabile (si tratta di ben centosettanta pagina) su tale aumento.

Inoltre Giorgio Riboldi e Mariella Megna, che non a caso operano in una regione attualmente in mano a Formigoni e Comunione e Liberazione, sono strettamente collusi con frange neonaziste del trevigiano, vicino a Padova dove ha operato lo stragista Franco Freda.

Infatti, Giorgio Riboldi e Mariella Megna sono stati visti più volte recarsi al Bar Sport con il pretesto di consumare cappuccino e brioche.

Il proprietario del Bar Sport, Visentin Gianni, è un personaggio profondamente ambiguo: pur dichiarandosi "comunista", suo zio Visentin Toni di Gnaorle (TV) ha dichiarato più volte pubblicamente di simpatizzare per la Lega: possiamo mettere a disposizioni registrazioni eseguite dal Centro Sociale L'Ascolto di Padova, in cui lo si sente inveire pubblicamente contro "i negri puzzolenti".

Non a caso, a Gnaorle, esiste anche il Circolo Videogiochi OK, frequentato anche da Zanin Kevin, di anni 16: possiamo fornirvi ben duecentoventi foto della collezione di figurine di soldatini della Wehrmacht posseduti da tale individuo di chiara marca fascista. Lo Zanin possiede inoltre una biblioteca contenente il libro "Le barzellette di Totti", dal contenuto spiccatamente reazionario e antidemocratico.

Sulle ambigue frequentazioni baristiche di Riboldi e Megna esiste un'ampia documentazione fotografica raccolta dal Collettivo Documentazione Paparazzi Democratici, che mettiamo a disposizione degli interessati, che potrebbero essere ingenuamente cascati nella loro pericolosa rete.

Esistono anche motivi più che fondati per sospettare ambigue collusioni con società segrete: ci sono foto in cui si vedono chiaramente Riboldi e Megna al Bar Sport, sotto un poster della squadra del Milan, appartenente all'ex-piduista Silvio Berlusconi.

Ma se tutto ciò non bastasse, va ricordato che Giorgio Riboldi e Mariella Megna hanno firmato l'appello antiamericanista del Campo Antimperialista. E che il loro amico, Fulvio Grimaldi risulta il firmatario numero uno del suddetto appello.

A questo proposito, si invita calorosamente a leggere gli scritti di Riboldi, Megna e Grimaldi che dimostrano inequivocabilmente come chiunque abbia firmato un appello del Campo Antimperialista sia un ambiguo colluso stragista infiltrato rossobruno.

Agli interessati, possiamo fornire una documentazione dalla mole inconfutabile: si tratta infatti di ben cinque CD. Oltre alla documentazione fotografica citata sopra, questi CD contengono i seguenti documenti:

  • Josef Ratzinger, "scritti teologici", otto volumi

  • Mariagoretti Mariani, "Maria, ineffabile nome di cristiana letizia"

  • Giorgio Santini, "San Giorgio, protettore della cristianità"

  • Copia di tutti i documenti anagrafici di Giorgio Riboldi, Mariella Megna e Abbatangelo Pasquale

  • Atti del processo contro Abbatangelo Gennaro e altri centoquarantadue (1973)

  • Raccolta completa degli articoli di giornale usciti nel 1985 riguardanti il tema "eroina"

  • Registrazione presso la camera di commercio del Bar Sport di Visentin Gianni

  • Raccolta completa dei volantini e dei manifesti leghisti di Gnaorle (TV)

  • Pagella scolastica di Zanin Kevin, in cui risulta promosso con tre debiti formativi alla seconda classe dell'Istituto Tecnico Industriale "Valentino Rossi" di Treviso

  • Registro di classe della prima C del medesimo istituto, anno scolastico 2004-2005, con in data 3 marzo una nota disciplinare, che dimostra come lo Zanin sia stato sorpreso a leggere il libro "Le barzellette di Totti" durante un'esercitazione nel laboratorio di chimica

  • Atti della Commissione parlamentare P2


Inoltre, i seguenti libri:


    Fulvio Grimaldi e Nando Bassotti, "Il complotto nazisionista contro i cani randagi"

  • Fulvio Grimaldi, "Il bassotto Nando smaschera gli extraterrestri complici del complotto contro Milosevic"

  • Fulvio Grimaldi, "Il fiuto di Nando smaschera Miguel Martinez rapitore di scimmie per conto di Cecchi Gori"

  • Vincenzo M., "L'ambiguo tenore Joe Fallisi. Anche Pinelli era fascista?"

  • Vincenzo M., "L'ambiguo marxista Costanzo Preve. Anche Engels era fascista?"

  • Vincenzo M., "L'ambigua resistenza irachena. Anche gli arabi sono fascisti?"

  • Vincenzo M., "L'ambigua ufologia. Zeta reticuli è fascista?"

  • Vittoria (alla mitragliatrice) e Huambo (alla tastiera), "Se vedi un punto che si avvicina, o è un postino o è un gatto o è un fascista, sparaje a vista"

  • Guglielmo Maria Eugenio Rinaldini, "Il complotto: Mori del Sisde, Pollari del Sismi, Cossiga e Ramon Mantovani contro l'omeopatia"


Invitiamo tutti alla massima vigilanza contro ogni subdolo tentativo di questi loschi personaggi di contaminare la purezza della sinistra.

== Comitato contro il meticciato ideologico ==

Etichette: , , , ,